gioco

  • Edit By Smod Quickii.


    Gentilmente, non postate in forum messaggi privati provenienti da altri utenti. Se vi è da parte vostra la necessità di segnalarli, potete farlo tramite l'apposita funzione in gioco.


    Per questa volta comprendo l'errore ed è solo una piccolissima tiratina d'orecchie, ma mi raccomando :priest:


    Grazie 8o

  • beh per la verità ajvoglia che segnaliamo, ma i furbetti continuano a usare trucchetti per aumentare velocemente il livello, e qui la domanda sorge spontanea: dobbiamo ripetere le segnalazioni e dire le stesse cose oppure far finta di nulla e tirare avanti?

  • mara : come ripetuto infinite volte, le segnalazioni sono sempre gradite, ma l'esito delle stesse e gli eventuali provvedimenti conseguenti potranno essere comunicati solo al diretto interessato e non al segnalante.


    Detto ciò, evitiamo gentilmente polemiche, se ritenete, segnalate tramite ticket, ma non create polemiche in forum; non voglio in nessun modo essere costretto a dover ricorrere ad avvertimenti formali.


    Grazie.

    47801.gif

    Quickii


    :gold::GA: GA Bitefight.it :IT: / :BA: BA Bitefight.it :IT::gold:

  • vorrei sapere se è lecito saltare da un clan all'altro per evocare i sigilli, questo potrebbe essere lecito. ma forse rimanere in tre di livello compreso fra il 3500,2796,2026, vale a dire che è impedito agli avversari di poter partecipare almeno potevano rimanere in 7 per fare finta di giocarcela questo non è ostruzione di gioco, questo è creare una supremazia difatti tanti giocatori decidono di smettere per queste cose che si permettono di fare i clan interessati sono gli-N- che sono rimasti in 6 ma vale a dire per le guerre in tre con i livelli sopra citati (per poter provare ha giocare abbiamo chiesto di non usare orb ma loro si sono presentati orbatissimi) i nostri livelli 3153, 2562, 1922, Altra cosa che segnalo è accademia che hanno un pg di livello 5 gestito da loro che fà entrare i menbri salterini al momento opportuno accademia in questione è MooN,

    volete ancora permettere queste cose oppure iniziare col gioco leale, perchè la gente si stufa di comprare pietre se poi con dei giochetti devono stare alla decisione di un solo giocatore che per stalking fà smettere di giocare persone, mettendo in giro dicerie fasulle, e che la gente le ripete sempre con aggiunta di qualcosa di suo, questo è un gioco e tutti hanno il diritto di giocare come vuole e quando vuole e spendendo quello che uno può, ci sono persone sole oppure invalide che è un passatempo

    Allora vi chiedo pensate a tutte queste persone e i server non saranno vuoti ma pieni di persone che giocano per divertiesi,

    buona game a tutti

    elyan server 33

  • Cara Luana ! ma piangi sempre? ti lamenti per qualsiasi cosa ! non so se lo hai mai letto il regolamento ma non vedo dove sia il problema che due clan si dividono per fare sigilli! spiega tu a tutti come si fanno ad aprire le porte senza due clan, visto che voi sigilli non ne fate

  • A prescindere che non si capisce bene quale tipo di problema segnali, di fatto quello che si deduce , almeno ci provo, è tutto lecito e perfettamente in linea con il regolamento in atto, dopo di che concordo in tutto nella risposta di death91, e ti consiglio, se mi permetti, di leggere con attenzione il regolamento del game, se poi vuoi vincere per forza, perchè sei ...o non sei, questo è un'altro discorso............compree? bye bye e buon game a tutti :))

  • Cara mara

    Hai fatto mesi di polemiche sul mio discorso

    ora ti sta bene perchè sei nella parte giusta, almeno credi, perciò evita di commentare proprio tu.

  • carissssima Elycan

    ho l'impressione che tu scambi persona, mi spiace tantissimo, difficilmente polemizzo sul forum con altri utenti, diversamente con qualche moderatore Go... SGO ecc ecc è facile,ma non polemizzo sono solo scambi di idee, sembra che sono molto brava a farlo, ma per motivazioni che hanno un fondamento, dopo di che il Forum è stato creato per fare commentare TUTTI gli utenti liberamente, ed io semplicemente questo ho fatto. Mi sei quasi simpatica ma non posso che non criticare la tua tesi, non ha ne testa ne coda per intenderci, ciau .

    Ah scusa dimenticavo, nnaggia è l'età purtroppo, siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono dalla parte giusta, ma vedi, io a differenza di qualcun altro, quando mi iscrivo in un server sono preparata ad entrare in un clan dove ci sia qualche mio amico/a di vecchia data, senno' sarebbero @@@@@ hehehehehehehehe, poi ci si mettono......... altri fattori, ehm ehm .... eeeeeeTCIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :P

    Buon Game :)

  • I server x6 3/4 sono morti meglio 1 solo max 2, sono sempre gli stessi che si spostano, nessun nuovo iscritto da anni, poi molti deletano non riuscendo a salire di livello, modificare profondamente il gioco

    tanto dovevo