Posts by mara

buonasera.ve bene anzi voi effettivamente siete volontari e vi si ringrazia del lavoro che fate, ci mancherebbe, ma purtroppo non tutto viene pesato sulla stessa bilancia, non voglio dire chissà cosa, ma almeno se uno ricorda a chi è piu' in alto una problematica con una missiva non credo che viene minacciata come me nel forum , ogni riferimeto è puramente causale. ciao

ok buonasera mi aspettavo che in un prossimo futuro i provvedimenti sarebbero stati mirati ai problemi che segnaliamo, ma ahimè mio malgrado devo ammettere che si attende solo e non si sa se mamma gameforge ha ricevuto le nostrre lamentele,o se prendera' provvedimenti,...... dice qualche go o meglio consiglia di pazientare, va bene attendiamo, ma sino a quando? attenzione che i pg si stanno distaccando dal game, anche nella contea 10 avevano innumerevolii piccoli clan da poter aprire da soli, coprendo il clan rivale per non farlo giocare, ma stranamente anche loro si sono resi conto che era una vigliaccata aprire e non far giocare l'avversariop. ecco a questo punto voi del sistema attendete, ma cosa non si sa, ma aprite gli occhi qui sta' franando tutto, e vi ho messi al corrente di quanto potecva accadere, eppure non so ma avete fatto come ponzio pilato, i ticket sono rimasti tali e qui come se nulla sta succedendo, ok va bene per voi va bene per tutti .....buon lavooro

daccordissima con Pakos, qui non si tratta di strategie di gioco ma solo ed esclusivamente non dare la possibilità agli avversari di giocare, semplicemente.

evidenzio un'altro problema, per me un bug, si server Medias vedi i siigilli dell'avversario e quando sono stati evocati, e quindi ti calcoli la scadenza, sui server vecchi non vedi quando sono stati fatti i sìigilli dell'avversario, non vedi nulla praticamente, se non è un bug questo :)

daccordissima con Pakos, qui non si tratta di strategie di gioco ma solo ed esclusivamente non dare la possibilità agli avversari di giocare, semplicemente.

evidenzio un'altro problema, per me un bug, si server Medias vedi i siigilli dell'avversario e quando sono stati evocati, e quindi ti calcoli la scadenza, sui server vecchi non vedi quando sono stati fatti i sìigilli dell'avversario, non vedi nulla praticamente, se non è un bug questo :)

buon pomeriggio. scusate il disturbo, ma a questo punto la domanda mi sorge spontanea:: Ovvio che avete capito, e anche bene, il problema quale c'è, ma di tutto questo è stata informata mamma GF? grazie della risposta.

ma come fate a chiamare un gioco se alcuni si organizzano per non far giocare gli altri per la conquista dei sigilli. io davvero resto esterrefatta , ma è possibile non vedere quello che vedo io? le regole devono cambiare come erano prima, e sanzionare questi comportamenti scorretti, per il resto voi non riuscirete mai a dimostrare che la stessa persona sia dietro a 1, 2 , 3 o 10 pg perchè usa 10 tel diversi e 10 connessioni, ma di cosa parliamo, poi se non volete segnalare questo inconveniete a chi di dovere, beh questa è un'altra cosa ed è inutile a questo punto postare le nostre rimostranze, ciao a tutti.

d accordo anch io con pakos ! puoi essere forte quanto ti pare , ma se non hai la possibilita di attaccare l altro clan come fai a vincere? non scherziamo dai ! e assurdo che non ci siano delle regole riguardo a questo ! di questo passo muoiono tutti i server complimenti ! so che questa cosa e successa anche in altri server e hanno provveduto bannano i clan che coprivano gli altri *che poi alla fine son le stesse persone con altri account magari da cell o altro pc *

*se il clan forte combatte con un clan satellite l'altro rimane disponibile per un attacco. * ok , ma quale attacco se loro si coprono in continuazione ...forse non hai capito che hanno 4 clan !

appunto, non si da la possibilità al clan avversario di giocare, questo è il nocciolo della questione da sanzionare,puoi avere da 1 a 6 sigilli, ma se non riesci a giocare perchè ti attaccano in continuazione con 10 clan satelliti, (che poi alla fine con i raggiri che fanno sono sempre gli stessi giocatori ))e dicevo contestualmente coprono il loro clan madre, consegnando anche sigilli che scadono da una parte e dall'altra,, non se ne viene mai a capo se non che il clan antagonista si stufa e dice buonanotte, anche avendo un clan che evoca, se non è mai libero da attacchi , non PUO' GIOCARE, e se questo attualmente si chiama game in pratica non lo è affatto, stiamo all'inverosimile non sanzionare clan che non ti permettono di giocare. Le regole devono assolutamente cambiare, si deve ammettere che tutto è lecito nelle guerre è stato un errore, e ripristinare la regola di una volta, con le relative sanzioni. ciao a tutti

ciao, anche in altri server sta' succedendo questo, tra gli ultimi aperti, se questo è il gioco lascio a loro il tempo per giocare :* buon lavoro^^

buonasera. vedo che nessuno posta il suo pensiero, io so perchè ma credo che anche tu lo sappia, l'ho spiegato in altra sede di cercare di salvare il game ma evidentemente non sono stata abbastanza brava nell' esporre il problema , ecco perchè ho scritto qua, perchè nella mia contea quasi tutti si stanno allontanando dal game, era come un'ancora di salvezza il confronto tra clan,li coinvolgerva, le guerre di clan, oramai un ricordo.......aspre, combattute al massimo,e si diceva: che vinca il piu forte, capitava a volte noi .....ma a volte anche l'avversario, ma ognuno faceva la sua parte, adesso non c'è confronto, eppure si aprono le porte del mondo sotterraneo, ma che gioco è allora questo? un game dove va avanti il furbo ma non chi si è dannato l'anima per fare un pg forte con item premium e perchè no spendendo anche qualcosa , ma almeno riceveva la soddisfazione di averci provato a vincere. Adesso non si ha nessun stimolo, qualcuno con la furbizia ha aggirato l'ostacolo, ed effettivamente quello che dici è vero, lo ricordo che chiesero se si voleva cambiar le regole delle guerre, e sinceramente nemmeno io postai qcs, in confidenza non sapevo nemmeno come fare, magari tramite e mail ci sarei riuscita, ma mai avrei immaginato che potesse accadere una cosa del genere, ci vuole una mente geniale per aver avuto questa intuizione, non far giocare gli altri per ottenere un proprio risultato, e mi congratulo anche con chi l'ha avuto questa idea. credo che vi ho detto tutto, se potete fare qualcosa tanto meglio, altrimenti va bene uguale dai ciao Adominik :))

chissà, se qualcun altro glie la ripropone nei termini come l'ho esposta magari censura questi comportamenti, oppure e non poco importante anzi importantissimo riproporre un'altro thread a tutti gli utenti, e vediamo cosa risponderanno. nellal contea dove gioco già siamo quattro gatti ma almeno si guerreggiava, c'era rivalità e agonismo nel vincere e migliorare il pg, adesso non potendo attaccare il clan rivale perchè sempre coperto mi spieghi per favore che senso ha giocare ? grazie e ciao

buonasera, vorrei esprimere il mio pensiero e la mia perplessità sulle guerre di clan per la conquista dei sigilli e l'apertura dei cancelli, ecco in effetti attualmente chi crea piu' clan piccoli impegna il clan piu' forte con guerre fasulle, e contestualmente si passa i sigilli nel clan principale, che ovviamente coprono puntualmente. Ecco così a mio avviso si snatura il game per come è stato creato, cioè vampiri contro lupi e viceversa, e che vinca il piu' forte. Adesso tutto questo non avviene.Si puo' cercare di rimediare a questo problema che si è creato? La Gameforge puo' fare qualcosa? grazie dell'aiuto.

uhm a nessuno interessa mi sa :(

scusate ma vi siete dimenticati della grande caccia? è passato 1 anno e nemmeno ci si ricorda piu' di come sia, non è che sia chissa' cosa, sarebbe interessante che tutti ci si attacca e non poche nazioni, ma almeno toglie la monotonia del game, ecco ma quando vi decidete a farla ritornare? ciao

buonasera, vorrei esprimere il mio pensiero e la mia perplessità sulle guerre di clan per la conquista dei sigilli e l'apertura dei cancelli, ecco in effetti attualmente chi crea piu' clan piccoli impegna il clan piu' forte con guerre fasulle, e contestualmente si passa i sigilli nel clan principale, che ovviamente coprono puntualmente. Ecco così a mio avviso si snatura il game per come è stato creato, cioè vampiri contro lupi e viceversa, e che vinca il piu' forte. Adesso tutto questo non avviene.Si puo' cercare di rimediare a questo problema che si è creato? La Gameforge puo' fare qualcosa? grazie dell'aiuto.