Posts by death91

d accordo anch io con pakos ! puoi essere forte quanto ti pare , ma se non hai la possibilita di attaccare l altro clan come fai a vincere? non scherziamo dai ! e assurdo che non ci siano delle regole riguardo a questo ! di questo passo muoiono tutti i server complimenti ! so che questa cosa e successa anche in altri server e hanno provveduto bannano i clan che coprivano gli altri *che poi alla fine son le stesse persone con altri account magari da cell o altro pc *

*se il clan forte combatte con un clan satellite l'altro rimane disponibile per un attacco. * ok , ma quale attacco se loro si coprono in continuazione ...forse non hai capito che hanno 4 clan !

volevo togliermi una curiosita se qualcuno sa ....Ma perche aprono di continuo sti server nuovi , con poche persone e gente che si rompe subito , invece di unire un po di server e creare piu competitivita ???? che poi secondo me ci guadagnerebbero anche di piu .... grazie

sinceramente non e male come evento, sopratutto per i livelli che non hanno avversari nei loro server , l unica cosa in piu che mi piacerebbe e che si dovrebbero cambiare server ,a random ogni volta, non mettere sempre gli stessi e il fatto che ogni volta si deve ricercare l avversario e non si puo usare lo stato di caccia ...poi per il resto ci sono i pro e i contro e normale! ma non e malvagia come idea ! migliorera piano piano dai :D

se e un server x6 e metti pozze con qualche evento e sigilli o porte aperte ci riuesci penso, ....magari altro giorno che c era l evento , avendo il signore delle ombre aveva 372 PA piu una pozza da 80, piu quela da 10...poi magari stava per arrivare gia ad un altro livello e in realta ne ha fatti 2 di lvl non 3