buonasera. scusate ma come è possibile che pur segnalando gente che usa bot per fare storie e macinare livelli , risegnalati e ancora rerisegnalati il supporto non fa nulla e questi continuano ad essere on h 24 e usare BOT?
segnalazioni
-
- General Discussion
- mara
- Closed
-
-
-
buonasera. scusate ma come è possibile che pur segnalando gente che usa bot per fare storie e macinare livelli , risegnalati e ancora rerisegnalati il supporto non fa nulla e questi continuano ad essere on h 24 e usare BOT?
Non è questo il luogo, per chiedere informazioni sulle segnalazioni inviate tramite ticket.
-
mi indica cortesemente quale è il luogo?
No perchè il supporto mi dice sempre che stanno controllando, ok protesto e mi rispondono che i provvedimenti presi non posso saperlo, ok ma il tipo continua imperterrito, quindi se mi indichi una soluzione te ne sarei grata.
-
mi indica cortesemente quale è il luogo?
No perchè il supporto mi dice sempre che stanno controllando, ok protesto e mi rispondono che i provvedimenti presi non posso saperlo, ok ma il tipo continua imperterrito, quindi se mi indichi una soluzione te ne sarei grata.
Le segnalazioni posso essere fatte ESCLUSIVAMENTE tramite il supporto ed i provvedimenti verso terzi non vengono ASSOLUTAMENTE divulgati.
-
Ho capito che
i provvedimenti verso terzi non vengono ASSOLUTAMENTE divulgati. Ma se il tipo continua imperterrito ad usare il bot ,io che segnalo cosa devo pensare? mi pongo la domanda, mi dai una risposta, grazie.
-
buongiornoo e una buona Domenica.
In merito alle segnalazione di gente che usa BOT per macinare livelli credo che il supporto non possa farci nulla, non ha i mezzi per provarlo .... ecco come la penso
-
è facilissimo scoprire chi usa il BOT, il livelo di crescita troppo elevato,non solo cresce giorno e notte per mese e mesi come se non dormisse per 300 giorni
-
beh dovresti suggerirlo a chi di competenza, sembrano tutti incapaci di bloccare questi furbetti , e loro continuano e continuano, e a chi lo dici? Parole parole parole, la sai la canzone si? e rimarranno sempre parole al vento
-
Le segnalazioni posso essere fatte ESCLUSIVAMENTE tramite il supporto ed i provvedimenti verso terzi non vengono ASSOLUTAMENTE divulgati.
-
buongiorno e buon 2 giugno. Siamo alle solite nonostante segnali i numerosi furbetti che usano BOT per mangiare livelli non noto nessun miglioramento. I furbi continuano a fare i furbi , potrebbero controllare chi mette livelli su livelli in poco tempo, magari non ne hanno voglia, ma mettessero una disposizione per iscritto almeno, poi vengo a sapere che chi è beccato hanno un ban di 15 giorni, ma dico io il regolamento parla chiaro, ban immediato punto.
mah O____O
-
Sono tantissimi ma per rilevarlo servono competenze ulta ingegnere informatico
inoltre i l server 44 troppi giocatori nascosti da mesi e mesi li dovrebbero bannare
cosa lo tengono a fare il P.G se poi non c'e mai
poi tanti hanno abbandonato il bitefigth è finito per tantisssimi player italiani
dovrebbero eliminare la lobby,nessuno riesce a iscriversi tranne quelli che gia sono presenti in altri server
ritornare al bite del 2010,con niente di niente,solo abilità del giocatore al tempo nei server c'erano 9 10.000 giocatori
purtroppo ho speso circa 15.000 euro non posso deletare
-
aho ma che stai a dire? 15 mila euro? ma sei fuori di testa, ma come si fa a buttare così tanti soldi? io e mio fratello si e no qualche migliaio, ma ad essere larghi di maniche, comunque non è giusto che questi fanno i porci e comodi loro beffeggiando gli altri players e addirittura il supporto, no questo è troppo
tra poco cancello tutto e buonanotte ai suonatori ghghghghhghghghg
-
Spesi in 18 anni di gioco =216 mesi a 70 euro al mese fanno 15.000 euro non fumo,non bevo,non drogo
uno che fuma un pacchetto al giorno da 5 euro quanto spende in un anno 360 x 5 = 1.800 ero lanno
18.000 x18 anni ? 324.000 euro andati in fumo
-
scusa ho messo uno zero in + sarebbe 32.400 euro
-
Buongiorno, il mio parere che usare i bot sia un nosense, a che serve salire in vetta e rimanere li da soli senza gusto di esserci arrivati? comunque il bite di oggi non e' che un eco di quello di 15 anni fa .
-
si son daccordo, ma non tentare di bloccare questi furbetti fa arrabbiare di brutto. Poi mettici che aprono a loro piacimento le porte e graffignano pietre gratis e mettici che si dividono la casa del dolore a 10 di loro con la stessa vittoria con altre pietre gratis e ti ho raccontato tutto. che fine mamma Bite
-
Buon pomeriggio. Io non spendero' più 1 Euro per questo game se prima non bannano tutti i furbetti che usano i programmi ,usualmente chiamati BOT, per fare storie senza essere al pc e fare livelli su livelli h24
-
Edit by Hecket
-
me metto a nanna se fanno ste cose.... che mi frega, tanto non glie mollo nulla ;D
-
HECKET
Closed the thread.