segnalazioni

• buonasera. scusate ma come è possibile che pur segnalando gente che usa bot per fare storie e macinare livelli , risegnalati e ancora rerisegnalati il supporto non fa nulla e questi continuano ad essere on h 24 e usare BOT?:saint:

• Code
    1. Good evening. sorry but how is it possible that despite reporting people who use bots to make stories and grind levels, reported and reported again, the support does nothing and they continue to be on 24 hours a day and use BOTs?
  • buonasera. scusate ma come è possibile che pur segnalando gente che usa bot per fare storie e macinare livelli , risegnalati e ancora rerisegnalati il supporto non fa nulla e questi continuano ad essere on h 24 e usare BOT?:saint:

Non è questo il luogo, per chiedere informazioni sulle segnalazioni inviate tramite ticket.

• mi indica cortesemente quale è il luogo?

No perchè il supporto mi dice sempre che stanno controllando, ok protesto e mi rispondono che i provvedimenti presi non posso saperlo, ok ma il tipo continua imperterrito, quindi se mi indichi una soluzione te ne sarei grata.

• mi indica cortesemente quale è il luogo?

No perchè il supporto mi dice sempre che stanno controllando, ok protesto e mi rispondono che i provvedimenti presi non posso saperlo, ok ma il tipo continua imperterrito, quindi se mi indichi una soluzione te ne sarei grata.

Le segnalazioni posso essere fatte ESCLUSIVAMENTE tramite il supporto ed i provvedimenti verso terzi non vengono ASSOLUTAMENTE divulgati.

• Ho capito che

i provvedimenti verso terzi non vengono ASSOLUTAMENTE divulgati. Ma se il tipo continua imperterrito ad usare il bot ,io che segnalo cosa devo pensare? mi pongo la domanda, mi dai una risposta, grazie.

• buongiornoo e una buona Domenica.

In merito alle segnalazione di gente che usa BOT per macinare livelli credo che il supporto non possa farci nulla, non ha i mezzi per provarlo .... ecco come la penso

• beh dovresti suggerirlo a chi di competenza, sembrano tutti incapaci di bloccare questi furbetti , e loro continuano e continuano, e a chi lo dici? Parole parole parole, la sai la canzone si? e rimarranno sempre parole al vento :(;(