Posts by Pakos

Mi scusi!

Mandare un ticket con la stessa domanda, che verrà letta sempre da voi come è stato già letto da voi sul forum, non porta allo stesso risultato? Magari più con la questione che un ticket viene letto in 24/48 ore e invece sul forum in qualche ora.. anche se l'ultimo ticket che ho mandato personalmente, come altri 3 mandati da altri giocatori del mio clan, sono stati risposti in modo uniforme con un prestampato, quindi lasciamo perdere.. e personalmente, queste minacce fatte alla presente Maara non sembrano esagerate? Sta solo chiedendo spiegazioni, e magari qualche sistemazione di qualche bug residuo sul gioco! Visto che solo voi potete avere contatti con la GF! Se voi in questione volete fare gli amministratori, dovreste prendere in considerazione le domande, le lamentele e qualsiasi altra questione inerente al gioco, e non, con arroganza, fare minacce di altri tipi di provvedimenti! Gli unici provvedimenti che dovreste prendere sono sui problemi che vi vengono segnalati! Se io gioco a BF, spendendo anche soldi, almeno vorrei essere ascoltato e non essere trattato con menefreghismo! Poi se il gioco muore, fatevi un esame di coscienza perché è proprio per questi motivi che le persone smettono di giocare!

In una settimana, su medias, 4 rituali su 4 falliti.. ma perché non cambiano questa cosa che una volta falliti, non si devono aspettare 3 giorni e mezzo per riprovarci? Non bastavano le 2 ore per gli evocatori? Visto che non è facile organizzarsi sempre con metà clan per farli.. cmq è sempre più imbarazzante la situazione 😂

ma come fate a chiamare un gioco se alcuni si organizzano per non far giocare gli altri per la conquista dei sigilli. io davvero resto esterrefatta , ma è possibile non vedere quello che vedo io? le regole devono cambiare come erano prima, e sanzionare questi comportamenti scorretti, per il resto voi non riuscirete mai a dimostrare che la stessa persona sia dietro a 1, 2 , 3 o 10 pg perchè usa 10 tel diversi e 10 connessioni, ma di cosa parliamo, poi se non volete segnalare questo inconveniete a chi di dovere, beh questa è un'altra cosa ed è inutile a questo punto postare le nostre rimostranze, ciao a tutti.

infatti, poi uno si scoccia e mette in cancellazione perché il gioco annoia se non hai obiettivi.. beh pazienza, è stato bello dominare incontrastati per un anno, spazio agli altri 😊

No, non è così, noi siamo i più forti, soltanto che il clan che ha l'ultimo sigillo si sta coprendo a raffica con altri 4 clan creati solo per questo scopo, e con PG fatti giusto per fare numero.. è normale che se il clan è libero verrà attaccato da noi, ma se ogni 8 ore noi veniamo attaccati da un clan satellite appunto per non farci attaccare e farci perdere tempo, e in quell'ora che si ha di spacco tra una guerra e l'altra, mi spieghi come facciamo ad attaccare il clan con il sigillo se puntualmente è coperto con una guerra? Quindi le regole di guerra sono fatte male, perché così possono fare tutti, basta organizzarsi e non serve aversi fatto un mazzo tanto per essere i più forti!

Cerca di trovare anche tu dei buoni membri attivi e vedrai che riuscirai a sconfiggere i tuoi avversari, a prescindere dalle strategie di gioco che, a volte, hanno dei punti deboli.

Buon gioco.

Mi dispiace dirtelo, ma non funziona proprio così..

ciao, anche in altri server sta' succedendo questo, tra gli ultimi aperti, se questo è il gioco lascio a loro il tempo per giocare :* buon lavoro^^

Infatti, fare le guerre così è diventata una stupidaggine.. si fanno 30 PG fasulli, si creano 7/8 clan e il gioco è fatto! Non si permetterà più ad un altro clan di poter attaccare o muoversi come vorrebbe.. diventa inutile anche giocarci