Guerre tra clan

• buonasera, vorrei esprimere il mio pensiero e la mia perplessità sulle guerre di clan per la conquista dei sigilli e l'apertura dei cancelli, ecco in effetti attualmente chi crea piu' clan piccoli impegna il clan piu' forte con guerre fasulle, e contestualmente si passa i sigilli nel clan principale, che ovviamente coprono puntualmente. Ecco così a mio avviso si snatura il game per come è stato creato, cioè vampiri contro lupi e viceversa, e che vinca il piu' forte. Adesso tutto questo non avviene.Si puo' cercare di rimediare a questo problema che si è creato? La Gameforge puo' fare qualcosa? grazie dell'aiuto.

• buonasera, vorrei esprimere il mio pensiero e la mia perplessità sulle guerre di clan per la conquista dei sigilli e l'apertura dei cancelli, ecco in effetti attualmente chi crea piu' clan piccoli impegna il clan piu' forte con guerre fasulle, e contestualmente si passa i sigilli nel clan principale, che ovviamente coprono puntualmente. Ecco così a mio avviso si snatura il game per come è stato creato, cioè vampiri contro lupi e viceversa, e che vinca il piu' forte. Adesso tutto questo non avviene.Si puo' cercare di rimediare a questo problema che si è creato? La Gameforge puo' fare qualcosa? grazie dell'aiuto.

uhm a nessuno interessa mi sa :(

Questa tua considerazione è stata oggetto di discussione, tantissimi anni fa, ed in quel periodo era stato aperto, nel vecchio forum (oramai chiuso e sostituito con questo), un thread in cui veniva chiesto all'utenza la propria opinione in merito.

Dalla discussione si evidenziò una disparità di opinioni, derivate soprattutto dal fatto che i membri dei clan che non riuscivano a predare i sigilli erano favorevoli a sanzionare tale comportamento, mentre i membri dei clan che avevano i sigilli erano contrari.

La Gameforge, ritenne che tale strategia di gioco non violava il regolamento, pertanto non c'erano i presupposti per una sanzione disciplinare.

Da allora la situazione non è cambiata, quindi, è giusto discutere ed esporre le vostre opinioni in merito, ma tale discussione non cambierà la decisione presa, a suo tempo, dalla Gameforge.

• chissà, se qualcun altro glie la ripropone nei termini come l'ho esposta magari censura questi comportamenti, oppure e non poco importante anzi importantissimo riproporre un'altro thread a tutti gli utenti, e vediamo cosa risponderanno. nellal contea dove gioco già siamo quattro gatti ma almeno si guerreggiava, c'era rivalità e agonismo nel vincere e migliorare il pg, adesso non potendo attaccare il clan rivale perchè sempre coperto mi spieghi per favore che senso ha giocare ? grazie e ciao

• Purtroppo il vecchio forum è stato cancellato, altrimenti avresti letto tutta la discussione e le varie motivazioni postate dagli altri utenti; totalmente inoltrata alla GF dagli allora admin.

Ribadisco il fatto che

Dalla discussione si evidenziò una disparità di opinioni, derivate soprattutto dal fatto che i membri dei clan che non riuscivano a predare i sigilli erano favorevoli a sanzionare tale comportamento, mentre i membri dei clan che avevano i sigilli erano contrari.

cosa che oggi stai riproponendo.

Spero che, a questa discussione, partecipino anche altri giocatori così da avere un più ampio punto di vista.

• buonasera. vedo che nessuno posta il suo pensiero, io so perchè ma credo che anche tu lo sappia, l'ho spiegato in altra sede di cercare di salvare il game ma evidentemente non sono stata abbastanza brava nell' esporre il problema , ecco perchè ho scritto qua, perchè nella mia contea quasi tutti si stanno allontanando dal game, era come un'ancora di salvezza il confronto tra clan,li coinvolgerva, le guerre di clan, oramai un ricordo.......aspre, combattute al massimo,e si diceva: che vinca il piu forte, capitava a volte noi .....ma a volte anche l'avversario, ma ognuno faceva la sua parte, adesso non c'è confronto, eppure si aprono le porte del mondo sotterraneo, ma che gioco è allora questo? un game dove va avanti il furbo ma non chi si è dannato l'anima per fare un pg forte con item premium e perchè no spendendo anche qualcosa , ma almeno riceveva la soddisfazione di averci provato a vincere. Adesso non si ha nessun stimolo, qualcuno con la furbizia ha aggirato l'ostacolo, ed effettivamente quello che dici è vero, lo ricordo che chiesero se si voleva cambiar le regole delle guerre, e sinceramente nemmeno io postai qcs, in confidenza non sapevo nemmeno come fare, magari tramite e mail ci sarei riuscita, ma mai avrei immaginato che potesse accadere una cosa del genere, ci vuole una mente geniale per aver avuto questa intuizione, non far giocare gli altri per ottenere un proprio risultato, e mi congratulo anche con chi l'ha avuto questa idea. credo che vi ho detto tutto, se potete fare qualcosa tanto meglio, altrimenti va bene uguale dai ciao Adominik :))

• Cerca di trovare anche tu dei buoni membri attivi e vedrai che riuscirai a sconfiggere i tuoi avversari, a prescindere dalle strategie di gioco che, a volte, hanno dei punti deboli.

Buon gioco.

• ciao, anche in altri server sta' succedendo questo, tra gli ultimi aperti, se questo è il gioco lascio a loro il tempo per giocare :* buon lavoro^^

• ciao, anche in altri server sta' succedendo questo, tra gli ultimi aperti, se questo è il gioco lascio a loro il tempo per giocare :* buon lavoro^^

Infatti, fare le guerre così è diventata una stupidaggine.. si fanno 30 PG fasulli, si creano 7/8 clan e il gioco è fatto! Non si permetterà più ad un altro clan di poter attaccare o muoversi come vorrebbe.. diventa inutile anche giocarci

• Cerca di trovare anche tu dei buoni membri attivi e vedrai che riuscirai a sconfiggere i tuoi avversari, a prescindere dalle strategie di gioco che, a volte, hanno dei punti deboli.

Buon gioco.

Mi dispiace dirtelo, ma non funziona proprio così..

• daccordissima con Pakos, qui non si tratta di strategie di gioco ma solo ed esclusivamente non dare la possibilità agli avversari di giocare, semplicemente.

Buon gioco.

Mi dispiace dirtelo, ma non funziona proprio così..

In gioco ci sono 7 sigilli, posso capire che il clan più forte, ne possieda 3 o 4 e gli altri clan satelliti ne evochino altri due, ma la guerra si combatte con un clan alla volta, un sigillo rimane comunque disponibile da evocare e se il clan forte combatte con un clan satellite l'altro rimane disponibile per un attacco.

Se il vostro clan è più debole rispetto al clan forte, dovete trovare dei buoni membri attivi per aumentare la vostra forza.

Questo è lo scopo del gioco, più si è forti e più si vince.

• No, non è così, noi siamo i più forti, soltanto che il clan che ha l'ultimo sigillo si sta coprendo a raffica con altri 4 clan creati solo per questo scopo, e con PG fatti giusto per fare numero.. è normale che se il clan è libero verrà attaccato da noi, ma se ogni 8 ore noi veniamo attaccati da un clan satellite appunto per non farci attaccare e farci perdere tempo, e in quell'ora che si ha di spacco tra una guerra e l'altra, mi spieghi come facciamo ad attaccare il clan con il sigillo se puntualmente è coperto con una guerra? Quindi le regole di guerra sono fatte male, perché così possono fare tutti, basta organizzarsi e non serve aversi fatto un mazzo tanto per essere i più forti!

• d accordo anch io con pakos ! puoi essere forte quanto ti pare , ma se non hai la possibilita di attaccare l altro clan come fai a vincere? non scherziamo dai ! e assurdo che non ci siano delle regole riguardo a questo ! di questo passo muoiono tutti i server complimenti ! so che questa cosa e successa anche in altri server e hanno provveduto bannano i clan che coprivano gli altri *che poi alla fine son le stesse persone con altri account magari da cell o altro pc *

*se il clan forte combatte con un clan satellite l'altro rimane disponibile per un attacco. * ok , ma quale attacco se loro si coprono in continuazione ...forse non hai capito che hanno 4 clan !

• d accordo anch io con pakos ! puoi essere forte quanto ti pare , ma se non hai la possibilita di attaccare l altro clan come fai a vincere? non scherziamo dai ! e assurdo che non ci siano delle regole riguardo a questo ! di questo passo muoiono tutti i server complimenti ! so che questa cosa e successa anche in altri server e hanno provveduto bannano i clan che coprivano gli altri *che poi alla fine son le stesse persone con altri account magari da cell o altro pc *

*se il clan forte combatte con un clan satellite l'altro rimane disponibile per un attacco. * ok , ma quale attacco se loro si coprono in continuazione ...forse non hai capito che hanno 4 clan !

appunto, non si da la possibilità al clan avversario di giocare, questo è il nocciolo della questione da sanzionare,puoi avere da 1 a 6 sigilli, ma se non riesci a giocare perchè ti attaccano in continuazione con 10 clan satelliti, (che poi alla fine con i raggiri che fanno sono sempre gli stessi giocatori ))e dicevo contestualmente coprono il loro clan madre, consegnando anche sigilli che scadono da una parte e dall'altra,, non se ne viene mai a capo se non che il clan antagonista si stufa e dice buonanotte, anche avendo un clan che evoca, se non è mai libero da attacchi , non PUO' GIOCARE, e se questo attualmente si chiama game in pratica non lo è affatto, stiamo all'inverosimile non sanzionare clan che non ti permettono di giocare. Le regole devono assolutamente cambiare, si deve ammettere che tutto è lecito nelle guerre è stato un errore, e ripristinare la regola di una volta, con le relative sanzioni. ciao a tutti

• Infatti, fare le guerre così è diventata una stupidaggine.. si fanno 30 PG fasulli, si creano 7/8 clan e il gioco è fatto! Non si permetterà più ad un altro clan di poter attaccare o muoversi come vorrebbe.. diventa inutile anche giocarci

Qui necessita dover fare un ovvio distinguo: sui server ove è permesso il multiaccount, se uno crea piu multi "reali" e crea vari clan, il regolamento attuale, non pone sostanziali limiti e in merito, come ho avuto modo di chiarirmi con alcuni di voi, il regolamento è stabilito dalla Gameforge :priest:, e noi dello staff siamo vincolati a quello.

Se poi uno crea non account multi, ma veri e propri account fake, beh, li il regolamento in tal caso aiuta molto noi dello staff, e li operiamo severamente :towhip:.

Noi noi vigiliamo attentamente in merito e, se vi avvedete di situazioni "sospette", ogni vostra segnalazione è sempre graditissima..... adoro arrotare me mie unghie su certi elementi :evil:

Comunqie ragazzi, credeteci, tutte le vostre osservazioni e i vostri suggerimenti sono sempre letti con attenzione dal team, e noi facciamo sempre presente la vostra opinione,..... ovvio che poi detti suggerimenti e pareri devono poi essere vagliati da mamma GF.... la quale decide.

P.s. Pakos , CaVO,:* attento a non doppiopostare, hai la possibilità nell'immediatezza di editare il tuo post ; se ti dovesse sfuggire qualcosa di importante, non ripostare subito dopo, perchè il regolamento del forum lo vieta. Al limite, se ti fossi dimenticato di qualcosa di importante ( ma diciamocelo, cosa è poi così impellente dopotutto ? :P) puoi sempre chiedere un edit a un mombro del team moderazione, che poi valuta la tua richiesta. Ovviamente, da orso pigrissimo :P:P:P, ti suggerisco di attendere :*

47801.gif

Quickii

SGO.IT server 10 - 24 - 25 - 27 - 29 - 36 - 39 - 102

Smod Bitefight.it

• ma come fate a chiamare un gioco se alcuni si organizzano per non far giocare gli altri per la conquista dei sigilli. io davvero resto esterrefatta , ma è possibile non vedere quello che vedo io? le regole devono cambiare come erano prima, e sanzionare questi comportamenti scorretti, per il resto voi non riuscirete mai a dimostrare che la stessa persona sia dietro a 1, 2 , 3 o 10 pg perchè usa 10 tel diversi e 10 connessioni, ma di cosa parliamo, poi se non volete segnalare questo inconveniete a chi di dovere, beh questa è un'altra cosa ed è inutile a questo punto postare le nostre rimostranze, ciao a tutti.

• ma come fate a chiamare un gioco se alcuni si organizzano per non far giocare gli altri per la conquista dei sigilli. io davvero resto esterrefatta , ma è possibile non vedere quello che vedo io? le regole devono cambiare come erano prima, e sanzionare questi comportamenti scorretti, per il resto voi non riuscirete mai a dimostrare che la stessa persona sia dietro a 1, 2 , 3 o 10 pg perchè usa 10 tel diversi e 10 connessioni, ma di cosa parliamo, poi se non volete segnalare questo inconveniete a chi di dovere, beh questa è un'altra cosa ed è inutile a questo punto postare le nostre rimostranze, ciao a tutti.

infatti, poi uno si scoccia e mette in cancellazione perché il gioco annoia se non hai obiettivi.. beh pazienza, è stato bello dominare incontrastati per un anno, spazio agli altri 😊

• buon pomeriggio. scusate il disturbo, ma a questo punto la domanda mi sorge spontanea:: Ovvio che avete capito, e anche bene, il problema quale c'è, ma di tutto questo è stata informata mamma GF? grazie della risposta.

• Abbiamo informato la mamma.... :P

Scherzi a parte, abbiamo evidenziato le varie osservazioni e le evidenzieremo nuovamente alla prima occasione possibile...

Per le risposte, beh, vedremo che cosa ci diranno, nel frattempo, portiamo pazienza. 8o

47801.gif

Quickii

SGO.IT server 10 - 24 - 25 - 27 - 29 - 36 - 39 - 102

Smod Bitefight.it