Posts by Lord Syrio

    Carissimi giocatori,



    tra le ore 00:30 e le ore 10:00 (CET) del giorno 28/11/2018 effettueremo la manutenzione dei server.



    I nostri server di gioco/forum/servizio di supporto/wiki non saranno disponibili in questo periodo.



    Potrete controllare gli aggiornamenti concernenti lo stato dello spostamento dei server sulla pagina : https://status.gameforge.com/



    Effettueremo il trasferimento del centro dati: per questo, i lavori di manutenzione potrebbero richiedere più tempo rispetto al solito.



    In futuro, disporremo di tecnologie più avanzate e potremo garantire un'esperienza di gioco ancora più fluida.



    Il vostro Team Gameforge

    Gentili utenti,

    come avrete notato, i nostri forum sono stati protetti in modo da essere inaccessibili da venerdì sera.


    Vorremmo scusarci per questo inconveniente, soprattutto perché i forum sono il nostro metodo primario per darvi informazioni.


    Tuttavia, questa azione si è resa necessaria per mantenere un alto livello di sicurezza e prudenza.


    Si è verificato un problema di sicurezza che doveva essere affrontato in modo rapido ed in tempi ragionevole e che ha reso necessario limitare completamente l'accesso ai sistemi coinvolti.


    Senza entrare troppo nel dettaglio: c'era un punto di accesso limitato che veniva usato per raccogliere informazioni da 2 dei nostri forum (OGame USA e OGame Origin).


    Questo punto di ingresso è stato immediatamente bloccato ed era limitato esclusivamente ai citati forum.


    Tutti gli altri forum non sono stati influenzati, tuttavia, come ulteriore livello di sicurezza, abbiamo deciso di inibire l’accesso mantenendo tutti gli altri forum “non disponibili” al fine di eseguire accurati e dettagliati controlli al fine di assicurarci che il punto di ingresso già sigillato non fosse presente in nessun altro forum.


    Sfortunatamente, alcuni dati sono usciti da questo punto di accesso. Ciò riguarda SOLAMENTE gli utenti di OGame US e OGame Origin .


    I dati che sono stati resi pubblici riguardano l'indirizzo e-mail degli utenti così come i loro nickname e anche alcune sezioni dei forum che non avrebbero dovuto essere apertamente accessibili.

    Carissimi giocatori,


    vogliamo mettervi al corrente delle modifiche al metodo di pagamento paysafecard che entreranno in vigore in Italia a partire dal 28/05/2018, in seguito al recepimento della IV Direttiva AML.


    La normativa anti-riciclaggio prevede che gli utenti paysafecard provvedano a farsi identificare prima di poter effettuare ulteriori pagamenti. A tal fine sarà necessario creare un account "my paysafecard" personale. Una volta creato l'account e registrati i vostri dati, potrete continuare a usare i pin paysafecard per i vostri pagamenti.


    Per maggiori informazioni sui vari passaggi da effettuare, consultate il seguente link:https://www.paysafecard.com/it-it/lp-prodotti/informazioni/


    Troverete ulteriori informazioni anche sul sito di paysafecard che utilizzate per il pagamento.


    In caso di ulteriori domande, vi invitiamo a contattare il supporto di paysafecard.



    Vi auguriamo buon divertimento con i nostri giochi!

    Il vostro Team Payment di Gameforge