Io ho votato per un server x6 ma anch'io lo vorrei nella versione nuova.
Posts by Iceman
-
-
93.415
-
-
Sera a tutti,
io volevo solo sapere, quali tra i vari server internazionali sono quelli più attivi? Inglese, spagnolo, tedesco ecc... ecc...
Mi piacerebbe fosse aperto un server internazionale con la nuova versione di bitefight a velocità 6x, Pensate si possa fare?
Grazie !!!
-
Ma perchè, non si può avere un server con la nuova versione a velocità x4 o x6???
e visto che i server italiani sono abbastanza vuoti, xkè non unificare tutti i server e magari far partire i nuovi server solo internazionali???
-
98.465
-
98.474
-
98.481
-
98.487
-
98.495
-
98.497
-
98.499
-
98.508
-
98.510
-
Mi spiace ma non sono d'accordo con nessuno dei due.
Il bello dei server nuovi sta proprio nel fatto che non ci siano le storie e gli orb.
Inoltre come sono state impostate la gestione delle statistiche e i talenti è bellissimo, rendono ogni personaggio unico con un proprio stile.
Ogni stat ha una funzione precisa, al contrario dei vecchi server che non danno una differenza sostanziale, bisogna settare il proprio personaggio e non contare sull'equipaggiamento per essere + forti.
I talenti sono tutti molto utili e danno la possibilità ad ognuno di poter scegliere come impostare il proprio pg e creare la propria tattica di gioco.
Francamente gioco da una vita a Bitefight, da quando è nato, mi sono iscritto per la prima volta ad un server nuovo e devo dire che lo adoro, mi sembra di essere tornato al gioco originale, dove chi più gioca è il più forte, non chi paga di più o chi usa BOT per andare avanti.
Non credo creerò + pg sui vecchi server, mi limiterò a gestire quelli che già ho.
-
Salve,
come dice mara, il server piace esattamente come gli altri, nulla di nuovo, ma non capisco come mai insistiate ad aprire server quando quelli che ci sono già attivi siano completamente vuoti, pochissime registrazioni ed ancora meno sono i personaggi attivi.
Per giunta dilagano gli utilizzatori dei così detti BOT.
Anche un ceco si accorgerebbe che una persona normale non può fare 100 livelli il primo giorno di apertura dei server.
Io consiglierei una fusione dei server, per cercare di rendere il gioco più attivo e bannare gli utiiizzatori di BOT che monopolizzano il gioco.
-
Server x 4 mi piace, ma la ridotta presenza di utenti ha rovinato tutto.
Io ci sto giocando ma siamo solo in 56, quindi ho fondono i server oppure cancellerò il pg, così è inutile perderci tempo.
-
Server Fantastico secondo la mia opinione, ma per contrastare la carenza di utenti, c'è la possibilità che possano fare una fusione con altri server???