Guerre tra clan

• daccordissima con Pakos, qui non si tratta di strategie di gioco ma solo ed esclusivamente non dare la possibilità agli avversari di giocare, semplicemente.

evidenzio un'altro problema, per me un bug, si server Medias vedi i siigilli dell'avversario e quando sono stati evocati, e quindi ti calcoli la scadenza, sui server vecchi non vedi quando sono stati fatti i sìigilli dell'avversario, non vedi nulla praticamente, se non è un bug questo :)

• evidenzio un'altro problema, per me un bug, si server Medias vedi i siigilli dell'avversario e quando sono stati evocati, e quindi ti calcoli la scadenza, sui server vecchi non vedi quando sono stati fatti i sìigilli dell'avversario, non vedi nulla praticamente, se non è un bug questo :)

Per questo tipo di segnalazione, è attivo il supporto.

Ti consiglio di mandare un ticket segnalando questo bug; il forum è un luogo di discussione e di socializzazione tra utenti e se nella discussione si evidenziano dei bug nel gioco si segnalano mediante ticket.

• daccordissima con Pakos, qui non si tratta di strategie di gioco ma solo ed esclusivamente non dare la possibilità agli avversari di giocare, semplicemente.

evidenzio un'altro problema, per me un bug, si server Medias vedi i siigilli dell'avversario e quando sono stati evocati, e quindi ti calcoli la scadenza, sui server vecchi non vedi quando sono stati fatti i sìigilli dell'avversario, non vedi nulla praticamente, se non è un bug questo :)

• mara mi Scusi, ma non capiamo, a questo punto se lei legge i nostri post oppure li salta. La risposta al suo quesito le è stata fornita al post 22, ove le è stato detto di mandare ticket per i bug. Mi può gentilmente far capire a cosa dovrebbe servire questo post che ha fatto, oltre a fare del mero spam (messaggio che non apporta nulla di utile alla discussione)? La risposta data da Adominik al suo quesito è questa:

Per questo tipo di segnalazione, è attivo il supporto.

Ti consiglio di mandare un ticket segnalando questo bug; il forum è un luogo di discussione e di socializzazione tra utenti e se nella discussione si evidenziano dei bug nel gioco si segnalano mediante ticket.

Glielo quoto così magari lo rilegge meglio.

Per il futuro faccia attenzione perchè siamo stati fino ad ora molto cortesi, dandole solo richiami formali. Nostro malgrado, qualora dovessero ripetersi comportamenti del genere, saremo costretti a procedere diversamente.

• Mi scusi!

Mandare un ticket con la stessa domanda, che verrà letta sempre da voi come è stato già letto da voi sul forum, non porta allo stesso risultato? Magari più con la questione che un ticket viene letto in 24/48 ore e invece sul forum in qualche ora.. anche se l'ultimo ticket che ho mandato personalmente, come altri 3 mandati da altri giocatori del mio clan, sono stati risposti in modo uniforme con un prestampato, quindi lasciamo perdere.. e personalmente, queste minacce fatte alla presente Maara non sembrano esagerate? Sta solo chiedendo spiegazioni, e magari qualche sistemazione di qualche bug residuo sul gioco! Visto che solo voi potete avere contatti con la GF! Se voi in questione volete fare gli amministratori, dovreste prendere in considerazione le domande, le lamentele e qualsiasi altra questione inerente al gioco, e non, con arroganza, fare minacce di altri tipi di provvedimenti! Gli unici provvedimenti che dovreste prendere sono sui problemi che vi vengono segnalati! Se io gioco a BF, spendendo anche soldi, almeno vorrei essere ascoltato e non essere trattato con menefreghismo! Poi se il gioco muore, fatevi un esame di coscienza perché è proprio per questi motivi che le persone smettono di giocare!

• ok buonasera mi aspettavo che in un prossimo futuro i provvedimenti sarebbero stati mirati ai problemi che segnaliamo, ma ahimè mio malgrado devo ammettere che si attende solo e non si sa se mamma gameforge ha ricevuto le nostrre lamentele,o se prendera' provvedimenti,...... dice qualche go o meglio consiglia di pazientare, va bene attendiamo, ma sino a quando? attenzione che i pg si stanno distaccando dal game, anche nella contea 10 avevano innumerevolii piccoli clan da poter aprire da soli, coprendo il clan rivale per non farlo giocare, ma stranamente anche loro si sono resi conto che era una vigliaccata aprire e non far giocare l'avversariop. ecco a questo punto voi del sistema attendete, ma cosa non si sa, ma aprite gli occhi qui sta' franando tutto, e vi ho messi al corrente di quanto potecva accadere, eppure non so ma avete fatto come ponzio pilato, i ticket sono rimasti tali e qui come se nulla sta succedendo, ok va bene per voi va bene per tutti .....buon lavooro

• Pakos.

Gentile utente, la risposta data collega all'altro utente è stata una risposta di moderazione, conseguente ad una violazione del regolamento di forum, e non certamente una reprimenda fatta per pretesa superiorità.

Noi volontari dello staff, come è stato a più riprese detto, siamo sempre a disposizione, nei limiti delle nostre possibilità, per dare ascolto e riferire le vostre segnalazioni e lamentele ma, come più volte detto, abbiamo i nostri limiti e dobbiamo operare nei limitii operativi impostici dalla GF.

Per quanto attiene le segnalazioni Bug, la procedura ci richiede di avere una segnalazione via ticket innanzitutto per poter interagire direttamente con l'utente segnalante, al quale possiamo così porre domande che , in forum, per limiti di privacy, non possiamo fare ( banalmente potremmo avere ad esempio la necessità di chiarimenti su orari di log o altre informazioni personali che qui in pubblica non possiamo ovviamente fare) ; oltre a ciò, il ticket ci serve per poter indirizzare eventualmente i team tecnici alla segnalazione direttamente attraverso il ticket system, che è integrato con i sistemi a loro disposizione, cosa che un post del forum non consente.

Nel caso in esame sarebbe bastato da parte dell'utente chiedere il perchè lo avevamo indirizzato al supporto via ticket e avrebbbe ottenuto il chiarimento necessario; aimeh, l'utente in oggetto non ha fatto quanto richiesto e, insieme ad altri motivi che per privacy non posso fornirle, ha ricevuto un ulteriore richiamo informale.

Non siamo usi ad applicare in maniera draconiana il regolamento, preferiamo un richiamo verbale ad un warn ( che in questo caso il regolamento avrebbe giustificato).

Non siamo usi a strapazzare per divertimento gli utenti, e il forum ne è testimonianza: non troverà richiami se non più che necessari in esso.

Ponga fiducia nella nostra azione di volontari e, se ha necessità di chiarimenti a nostre risposte, basta semplicemente rispondere al relativo ticket chiedendole, al più, potremmo dirle che, essendo noi esterni alla GF non abbiamo modo di intervenire direttamente e, unica cosa a noi possibile, è girare e d evidenziare la segnalazione al team interno.

Spero di averle chiarito i suoi dubbi.

mara La ringrazio della pazianza; comprederà i nostri limiti. Le assicuro che tutte le costre segnalazioni vengono doverosamente evidenziate. ;)

47801.gif

Quickii

SGO.IT server 10 - 24 - 25 - 27 - 29 - 36 - 39 - 102

Smod Bitefight.it

• Buongiorno a tutti

vorrei fare un pò di chiarezza visto che mi pare di capire che c'è un pò di confusione sui ruoli del Team.

Come ribadito dai miei colleghi, qui noi siamo volontari e applichiamo le direttive ed i Regolamenti che arrivano direttamente dalla Gameforge.

Tutto ciò che sono: lamentele, segnalazioni, feedback, suggerimenti, bug, problemi, ecc.. vengono riportate direttamente da me al Community Manager ogni settimana, perfino questo thread è stato da me evidenziato al CoMa, essendo lui il nostro referente della Gameforge.

Come GA sono a conoscenza della situazione di tutti i server italiani e delle loro problematiche che settimanalmente riporto all'attenzione del CoMa, ho perso il conto ormai delle richieste che ho fatto per avere fusioni nel corso del tempo, ma che purtroppo non sono mai state accettate.

Questa situazione che voi mi segnalate l'ho già riportata, ma al momento non mi è stata dato nessun riscontro, e noi dello staff non abbiamo potere decisionale per cui l'unica cosa da fare al momento è aspettare.

Game Admin - Board Admin IT 50402555-1147865428716028-6383669909917794304-n.jpg Meowww =^_^=

vampy-gatta malefica e moooolto vendicativa

Per contattarmi utilizzate esclusivamente il Supporto

Member of Bitefight.it since May 26th 2006

"Non sono le zanne o la pelliccia a renderti un mostro, o almeno non sempre.

A volte è soltanto dove tracci un confine." [Dono di cenere L.k.Hamilton]

<Lord_Syrio> o lo capisci o ti pianto in un vaso giuro XD

• buonasera.ve bene anzi voi effettivamente siete volontari e vi si ringrazia del lavoro che fate, ci mancherebbe, ma purtroppo non tutto viene pesato sulla stessa bilancia, non voglio dire chissà cosa, ma almeno se uno ricorda a chi è piu' in alto una problematica con una missiva non credo che viene minacciata come me nel forum , ogni riferimeto è puramente causale. ciao

• mara non deve sentirsi minacciata, come ho spiegato, l'intervento del collega era un normalissimo intervento di moderazione.

Cercerò di spiegarmi perchè, da quanto ho avuto modo di leggere ad oggi, e dagli interventi precedenti avuti con lei, ho ricevuto l'impressione che, molti dei suoi -chiamiamoli "errori"- derivino semplicemente da una mancanza di conoscenza del forum, e vorrei far comprendere a lei e ad altri , alcuni meccanismi per evitare ulteriori interventi.

Come ho già avuto modo di dirle, ci sono funzioni e modi di interagire nel forum che servono a rendere fruibile lo stesso.

Lo scopo di alcune regole di sezione è il rendere fruibile e chiaro ogni thread e, pertanto sono vietati sempre alcuni meccanismi, come lo spam al di fuori delle sezioni dedicate, e , ad esempio, l'inserimento di ulteriori argomenti non correlati con quello proposto o altresì risposte fuori tema.

Se esaminiamo questo thread, per farvi comprendere, la sequenza di osservazioni e repliche fuori dal tema principale, come quelle dedicate al'intervento di moderazione, ha deviato l'attenzione dal discorso principale da voi introdotto.

Un delle regole di forum è appunto non consentire la discussione dei richiami , regola che , oltre a evitare di creare polemiche in forum, serve appunto per evitare quello che sta succedendo in questo thread dove, l'argomento principale, viene perso di vista a ausa della catena di botta e risposta.

Prego tutti di aiutarci a far funzionare in maniera migliore il forum e di seguire le sue semplici regole.

Siete sempre liberi di aprire nuovi thread per inserire nuovi argomenti, non c'è problema e nessun segreto, ci serve solo rendere il forum fruibile.

Se qualcuno di voi vuole chiarimenti o vuole interagire con lo staff basta inviare un messaggio privato o un tiket, e noi, nei limiti del regolamento, saremo pronti ad ogni chiarimento.

Anche in questo caso pregherei tutti i diretti interessati, nel caso volessero fare ulteriori osservazioni o chiedere chiarimenti su interventi di moderazione, di non replicare con ulteriori post qui, ma di contattarci privatamente; come ho detto, le regole servono a rendere fruibile il forum e le violazioni prevedono delle sanzioni, sanzioni che noi cerchiamo di evitare, ma che siamo costretti poi a prendere nel caso non vengano ascoltati i nostri richiami e le nostre rihieste.

Grazie a tutti della collaborazione.

47801.gif

Quickii

SGO.IT server 10 - 24 - 25 - 27 - 29 - 36 - 39 - 102

Smod Bitefight.it