naaaaaaaaaa dille di mangiare il giusto variato e camminare....questo andrà più che bene ![]()
te evidentemente brucci le calorie molto velocemente...io direi che culX hahahahhaah
naaaaaaaaaa dille di mangiare il giusto variato e camminare....questo andrà più che bene ![]()
te evidentemente brucci le calorie molto velocemente...io direi che culX hahahahhaah
velocemente?
io neanche faccio in tempo a mangiare che già li ho bruciati... boh
ahhahahhahah lo so ci sono questi metabolismi
com è vero che ci son quelli che addirittura nn brucciano x nulla...e li diventa un vero problema
hai provato ad assumere integratori alimentari, tipo vitamine?
no, mai provati ![]()
dovresti....anche la pappa reale fa bene prima dei pasti....
ma questo lo so per sentito dire....per cui prendi questa info con le pinze (so che serve a stimolare l appettito)
se ciao... a me ci manca solo che mi stimolano l'appetito xD
mangio 250g di pasta solo io a pranzo XD
se ciao... a me ci manca solo che mi stimolano l'appetito xD
mangio 250g di pasta solo io a pranzo XD
mmm spero tu nn ti confonda con 25 gr.....![]()
![]()
no no, non mi confondo ![]()
maggior parte delle volte mangio direttamente dalla pentola ![]()
uhhhh e nn si direbbe per nulla....ammazza che fortuna ![]()
goditela finchè puoi!!
sisi *_*
le farò vedere la profondità del mio stomaco u.u
mmmmm una volta nn si diceva: la profondità dei sentimenti???
certo come cambiano i tempi!!! ![]()
ormai è dello stomaco u.u
la donna non va presa bella, va presa che sa cucinare...
la bellezza passa... ma la fame no xD
ohhhh signurrrrrrrrrrrrrr quanto sei romantico!!!!! ![]()
![]()
hauhauahuah ![]()
![]()
![]()
è la verità dai xD
te sei il classico che va preso per la gola nel vero senzo del termine
ahahhahahaah
Parliamo della nostra vita passata ![]()
te sei il classico che va preso per la gola nel vero senzo del termine
ahahhahahaah
ma come sei cattivaaaaaa..
occhio che potrebbe anche piacermi eh u.u
uhyyyy ...allora poi mi scateno!!!!!

diamo inizio alle danze allora *-*
Danze....Dove devo registrarmi? ![]()
![]()