Informazioni

• Sera a tutti,

io volevo solo sapere, quali tra i vari server internazionali sono quelli più attivi? Inglese, spagnolo, tedesco ecc... ecc...

Mi piacerebbe fosse aperto un server internazionale con la nuova versione di bitefight a velocità 6x, Pensate si possa fare?

Grazie !!!

• Un server internazionale, ovveroche comprenda di tutte le nazioni del mondo, credo sia impossibile per centinaia di fattori insuperabili

cordiali saluti

• Sera a tutti,

io volevo solo sapere, quali tra i vari server internazionali sono quelli più attivi? Inglese, spagnolo, tedesco ecc... ecc...

Mi piacerebbe fosse aperto un server internazionale con la nuova versione di bitefight a velocità 6x, Pensate si possa fare?

Grazie !!!

Ogni Nazione, che hai menzionato, ha dei server più attivi e dei server meno attivi, non credo ci siano differenze sostanziali le varie nazioni.

La GF ogni tanto crea un evento "La grande caccia" collegando alcuni server di nazionalità diverse tra loro; è un evento sporadico, gestibile proprio perchè è a tempo determinato, non credo che si possa creare un server fisso multinazionale, sia per la lingua che per la gestione dello stesso.

• Quickii

Closed the thread.