Informazione classifica server s36

  • Segreto: i giocatori abili che donano denaro hanno più opportunità di altri.

    Certo, avresti dovuto chiedere a questi giocatori, ma dato che hai mostrato invidia nera, non ti aiuteranno.


    ( translation )

  • Vasa ma che stai insinuando? che i go se sei un giocatore che compra tante pietre anche se giochi in modo “abile” non ti puniranno mai? spero davvero di aver capito male...

  • Non mi interessa cosa hai capito lì.

    Se sei un noob che può raggiungere il livello 92 in 2 settimane on x4, questi sono i tuoi problemi.


    (translated)

  • Vasa ma che stai insinuando? che i go se sei un giocatore che compra tante pietre anche se giochi in modo “abile” non ti puniranno mai? spero davvero di aver capito male...

    Non esisterà mai una situazione del genere.


    Vasa intendeva che se sei premium e giochi assiduamente, hai una maggiore possibilità di salire di livello velocemente, potendo acquistare pietre, pozioni e quant'altro.

  • Non esisterà mai una situazione del genere.

    Adominik non ho mai pensato e non penso che il supporto faccia differenze tra i giocatori che comprano pietre e quelli che non lo fanno.

    Vasa intendeva che se sei premium e giochi assiduamente, hai una maggiore possibilità di salire di livello velocemente, potendo acquistare pietre, pozioni e quant'altro.

    se lo dici tu...per me Vasa intendeva altro.


    meglio cosi, come già detto la Gameforge sarà felice che uno che gioca in un x4 riesce a tenere lo stesso ritmo di un x6 🤷

  • Mi è mancato il momento in cui la tua opinione era sempre corretta, in qualche modo particolarmente importante, e in cui tutti dovrebbero ammirarlo per farti piacere.


    Intendi qualcosa lì. Di chi è il problema che non puoi LEGGERE? OK. Amo i opzioni.


    * Se sbagli, cosa farai? Chiedere scusa, piangere, la tua versione?

    * Se hai ragione, cosa farai? Romperai il computer, il mouse, la tua versione?


    Gli amministratori sono tenuti a risponderti correttamente e cortesemente. Io no. Non mi piacciono le persone arroganti che si considerano il centro dell'universo, come te.


    Nel posto di partenza, una persona confronta i buoni giocatori con la 10a posizione, che ha 92 ° livello in 2 settimane a x4. Naturalmente c'è una differenza. Tuttavia, un tale confronto è nubismo o manipolazione deliberata. Sospetto quest'ultimo.


    Non ci sono stupidi tra gli amministratori. Gli amministratori fanno il loro lavoro, non soddisfano i tuoi capricci.


    L'elenco in alto su tutti i server in tutte le comunità è disponibile senza registrare un account. Puoi guardare l'inglese, il tedesco, qualsiasi altro server come giocano le persone e confrontare i risultati per trarre determinate conclusioni, sia che le persone si sbagliano o tu.


    Mostra i link ai tuoi personaggi, vediamo, forse mi sbaglio e sai anche come giocare, e non solo pretendere, accusare e i sbandierare i propri diritti?

  • Segreto: i giocatori abili che donano denaro hanno più opportunità di altri.

    Certo, avresti dovuto chiedere a questi giocatori, ma dato che hai mostrato invidia nera, non ti aiuteranno.


    ( translation )

    Si i giocatori abili che donano soldi a servizi esterni per fare le storie e attacchi automatici... So benissimo che si tratta di uno speedserver e so benissimo come funzionano. Non è possibile che nelle primissime ore dei nuovi server ci siano sempre giocatori che volano in classifica e tutto questo non credo sia possibile con il solo utilizzo delle pietre...Vedo però che il supporto trova normale se ci sono giocatori che fanno storie in 1’/2’per diverse ore 4-5 o anche di più senza fermarsi oppure che fanno 30 attacchi dalle 00:00 alle 5:00 esattamente ogni 10’ 12” per diverse notti consecutive o attaccano nella casa del dolore esattamente ogni 1 ora, sarà colpa mia che gioco ancora in modo umanamente possibile.

  • Vedo però che il supporto trova normale se ci sono giocatori che fanno storie in 1’/2’per diverse ore 4-5 o anche di più senza fermarsi oppure che fanno 30 attacchi dalle 00:00 alle 5:00 esattamente ogni 10’ 12” per diverse notti consecutive o attaccano nella casa del dolore esattamente ogni 1 ora, sarà colpa mia che gioco ancora in modo umanamente possibile.

    "e l'Orso cominciò a gironzolare minaccioso intorno a Hobby...." :P


    Scherzi a parte, ho letto con attenzione quello che hai scritto e, pur comprendendo la passione per il gioco, vorrei che non si sottovalutasse l'impegno dei nostri volontari.


    Se avete qualche sospetto su qualche giocatore, e volete darci una mano, segnalatecelovia ticket , senza nessun problema, e noi provvederemo a fare i controlli necessari .


    La collaborazione degli utenti è sempre cosa gradita.


    Non si va lontano con la cultura del sospetto, questo team è pronto a fare il possibile , nei limiti di quanto ci è concesso fare8), per dare seguito alle vostre segnalazioni.


    Mi raccomando8o.

    47801.gif



    Quickii


    SGO.IT server 10 - 24 - 25 - 27 - 29 - 36 - 39

    Smod Bitefight.it

  • Io di sospetti ne ho avuti parecchio in questi anni... Ho aperto anche qualche ticket in passato dove evidenziavo i miei sospetti, ma ho sempre ricevuto risposte copia-incolla e non è mai successo nulla nei confronti dei giocatori che sicuramente stavano barando.


    Ps. Tranquillo.. non ho mai avuto paura degli orsi fin dai tempi dell'orso Balosso, però odio Winnie Pooh xD

  • Noi siamo qui per fare il possibile, con i limiti che ci vengono imposti, nel caso, segnalate. Se riguarda uno dei server di mia competenza..... ci metto le zampe e vado a CurioOrsare.....

    47801.gif



    Quickii


    SGO.IT server 10 - 24 - 25 - 27 - 29 - 36 - 39

    Smod Bitefight.it

  • Gli amministratori sono tenuti a risponderti correttamente e cortesemente. Io no. Non mi piacciono le persone arroganti che si considerano il centro dell'universo, come te.


    Tu non sei tenuto a rispondere cortesemente, verissimo... Ma sei tenuto a rispettare le regole di buona condotta che ognuno dei forum della Gameforge impone... Quindi, di grazia, vedi di fare il bravo quando rispondi ad utenti di un'altra community usando un traduttore.

  • Quickii

    Closed the thread.