[Server] Nuovo Server 36 - 4x

• Ti piace il nuovo server x4? 1

1. Si (0) 0%
    2. No (1) 100%
    3. avrei preferito x1 (0) 0%
    4. avrei preferito x2 (0) 0%
    5. avrei preferito x6 (0) 0%

Salve Creature della Notte

come annunciato è stato aperto il nuovo server 36 a velocità x4 ( per chi non conosce le caratteristiche dei server trova la guida qui I Server Italiani )

Cosa ne pensate?

Prima di postare Vi ricordo di leggere e seguire le nostre Linee Guida Feedback Gioco ed Eventi

Vi ringraziamo in anticipo per i vostri feedback

Il vostro Team di Bitefight.it

:bitef:

Game Admin - Board Admin IT 50402555-1147865428716028-6383669909917794304-n.jpg Meowww =^_^=

vampy-gatta malefica e moooolto vendicativa

Per contattarmi utilizzate esclusivamente il Supporto

Member of Bitefight.it since May 26th 2006

"Non sono le zanne o la pelliccia a renderti un mostro, o almeno non sempre.

A volte è soltanto dove tracci un confine." [Dono di cenere L.k.Hamilton]

<Lord_Syrio> o lo capisci o ti pianto in un vaso giuro XD

• buon pomeriggio. beh che dire del server piace quanto ai server precedenti e ai server vecchi, anche perchè chi ci gioca è appassionato del game principalmente, ma anche se mi ripeto voglio puntualizzare a tal proposito e anche se non riguarda il server che sonbo necessari gli aggiornamenti del game per avvicinare i players e non aprire solo server, ho anche suggerito cosa cambiare ma sembra che non sia di vostro gradimento proporre le mie soluzione, e vabbè scusatemi per l'intrusione e buon lavoro a voi.

• Salve,

come dice mara, il server piace esattamente come gli altri, nulla di nuovo, ma non capisco come mai insistiate ad aprire server quando quelli che ci sono già attivi siano completamente vuoti, pochissime registrazioni ed ancora meno sono i personaggi attivi.

Per giunta dilagano gli utilizzatori dei così detti BOT.

Anche un ceco si accorgerebbe che una persona normale non può fare 100 livelli il primo giorno di apertura dei server.

Io consiglierei una fusione dei server, per cercare di rendere il gioco più attivo e bannare gli utiiizzatori di BOT che monopolizzano il gioco.

• Iceman approvo tutto quello che hai detto... questi BOT hanno purtroppo rovinato questa versione di gioco, dove se si vuole essere competitivi lo si deve avere se no si fa prima a cambiare gioco, e la cosa spiacevole è che chi dovrebbe controllare questo, non fa nulla girandosi dall'altra parte e se un giocatore si lamenta di questo tramite ticket il go di turno si limita a darti una risposta copia incolla tipo "la ringraziamo per la sua segnalazione, provvederemo ad esaminarla attentamente con controlli accurati e se verrà trovato un riscontro positivo verranno presi provvedimenti in base al Regolamento di Gioco ed i Termini e Condizioni di Utilizzo.

Le comunico inoltre che per la legge sulla privacy non ci è possibile discutere di eventuali provvedimenti, ban o sanzioni con terze persone; nemmeno con chi ha segnalato la possibile infrazione, in quanto da regolamento vengono comunicate esclusivamente ai diretti interessati."

quindi mi sorge una domanda a che servono questi sondaggi se a prescindere da cosa si risponde non cambierà mai nulla???

caro GA spero che non ti sentirai offeso o troverai epiteti che a mio parere non dovrei aver messo. ho espresso solo un mio parere, frutto di anni ed esperienze sul gioco e se trovassi qualcosa da ribattere sono qui. IO non ignoro messaggi a me indirizzati.