La Grande Caccia: domande e feedback

• Vi Piace come evento? 11

1. Si (7) 64%
    2. No (2) 18%
    3. Non saprei (2) 18%

Salve Creature della Notte

qui potete discutere, fare domande e commentare il ritorno della La Grande Caccia

Cosa ne pensate?

Prima di postare Vi ricordo di leggere e seguire le nostre Linee Guida Feedback Gioco ed Eventi

Vi ringraziamo in anticipo per i vostri feedback

Il vostro Team di Bitefight.it

:bitef:

Game Admin IT 50402555-1147865428716028-6383669909917794304-n.jpg Meowww =^_^=

vampy-gatta malefica e moooolto vendicativa

Per contattarmi utilizzate esclusivamente il Supporto

Member of Bitefight.it since May 26th 2006

"Non sono le zanne o la pelliccia a renderti un mostro, o almeno non sempre.

A volte è soltanto dove tracci un confine." [Dono di cenere L.k.Hamilton]

<Lord_Syrio> o lo capisci o ti pianto in un vaso giuro XD

• Buon Pomeriggio. cOSA BISOGNA PENSARE DELLA SOLITA MINESTRA? Nulla da aggiungere, se non che si attende un innovamentoradicale per far ritornare i players a questo gioco, le mie novità le ho dette e stradette, grazie dell'attenzione.

• ciao, secondo me non è la solita minestra, dai... da qualche tempo in questo gioco c'è aria di cambiamento e rinnovamento... eventi ogni weekend, evento luna nuova ed evento luna piena almeno una volta al mese, fino a qualche anno fa tutto questo era impensabile, e questa grande caccia dove puoi sfidare avversari di altri server, anche quelli non italiani, è la prima volta che viene proposto, ok può essere migliorato, tipo selezionare ogni volta il server per attaccare un avversario è un po' noioso , oppure non funziona correttamente, se si è premium, le statistiche di caccia. secondo me bisogna solo concedergli tempo:)

"Correggi un sapiente e lo farai più sapiente.

Correggi un ignorante e lo farai tuo nemico."

[cit. *** ]

• beh alquanto palloso se posso la ricerca degli avversari su vari server, poi l'abbinamento a noi italiani è sempre lo stesso, che dire magari se rimane permanente la grande caccia voglio vedere quanti accumulano col rischio di prenderle, dopo di che togliere la copertura nella casa del dolore, non si ruba nulla con questo stratagemma, si chiede al compagno di clan attacca in casa e via un'ora di copertura, si falsa il game così, poi far cambiare razza piu facilmente, mettere un imprevisto causale seppur si vince in un attacco e non si becca nulla, estendere la piazza del mercato a vari server, mettere pacchi doni con l'imprevisto, ecco dare delle novità sostanziali al gioco, non so se mi sono spiegata, ciao

• Non sono assolutamente d'accordo con la forumista Mara negli speed x 6 la copertura dura 10 minuti,tolta anche quella e chi ci giocherebbe se un item costa da 600 a1 miliardo di gold?

sono gia tantissime le difficoltà non esageriamo o non ci giocherebbe più nessuno trattasi di un giuco di ruolo per divertirsi non da far impazzire i giocatori...

tanto dovevo senza offesa a nessuno.

• sinceramente non e male come evento, sopratutto per i livelli che non hanno avversari nei loro server , l unica cosa in piu che mi piacerebbe e che si dovrebbero cambiare server ,a random ogni volta, non mettere sempre gli stessi e il fatto che ogni volta si deve ricercare l avversario e non si puo usare lo stato di caccia ...poi per il resto ci sono i pro e i contro e normale! ma non e malvagia come idea ! migliorera piano piano dai :D

• buongiorno, voglio solo rispondere al forumista spiderman che è convinto che i plauers giocano di più ad un game se è sempliciotto, in verità è il contrario, più difficile è il game e più ci si gioca, comprare armi super costose devi farlo con la paura che ti possono attaccare e derubarti, quindi usare tutti gli stratagemmi orb, orari notturni magari ecc ecc per difenderti, e non farti coprire in casa magari con un doppio pg che si puo' avere ma usando connessione e pc diversi, chissà quanti ce ne sono ma purtroppo regolari, ecco, oppure dare al game l'imprevediibilità come succede nei server nuovi, dove nulla è scontato. ciao a tutti

• buongiorno, voglio solo rispondere al forumista spiderman che è convinto che i plauers giocano di più ad un game se è sempliciotto, in verità è il contrario, più difficile è il game e più ci si gioca, comprare armi super costose devi farlo con la paura che ti possono attaccare e derubarti, quindi usare tutti gli stratagemmi orb, orari notturni magari ecc ecc per difenderti, e non farti coprire in casa magari con un doppio pg che si puo' avere ma usando connessione e pc diversi, chissà quanti ce ne sono ma purtroppo regolari, ecco, oppure dare al game l'imprevediibilità come succede nei server nuovi, dove nulla è scontato. ciao a tutti

Non so se ce ne sono, ma di certo non sono regolari, vi ricordo che i multiaccount non registrati nel server 1x non sono consentiti e quindi, violando il T&C, sono irregolari mentre, nei speedserver, i multiaccount non sono affatto consentiti.

• ma purtroppo regolari perchè dietro c'è la stessa persona purr rispettando diverso pc e diversa connessione, ovvio che intendevo questo scusa hehehehe :*

• buon pomeriggio, vorrei chiedere cortesemente se per caso quello che ho notato è errato, cioè gli eventi in francia in particolare, ed in altri paesi sono più frequenti che da noi, mi sbaglio? grazie

• ciao, secondo me da quello che si trova sul forum gli eventi sono gli stessi in tutti i paesi... al massimo si può dire che il supporto francese li annuncia con una grafica molto piu accattivante hahaha ...

• buon pomeriggio, vorrei chiedere cortesemente se per caso quello che ho notato è errato, cioè gli eventi in francia in particolare, ed in altri paesi sono più frequenti che da noi, mi sbaglio? grazie

Devo purtroppo dirle che ciò che ha notato è errato, in quanto tutti gli eventi sono uguali per ogni paese. Non vi è distinzione alcuna da Paese a Paese, a parte la grafica che di per sè è solo una cosa accessoria e per abbellire. Tutto qui. Spero di aver chiarito il suo dubbio.

7WYH9Gv.png

:red:SGO IT Server 23 - 28 - 31 - 32 - 33 & 35:red:

:star: Supporto così :star: