Microeventi 11/12.05.2019 non è partito

• Ho letto nelle varie sottosezioni del forum che il microevento previsto per oggi e domani non è partito non solo nei server italiani, ma un po’ in tutti. Caspita mi dispiace molto, dopo il “Messaggio dal Team di Produzione di Bitefight” mi ero un po’ illuso che le cose stavano cambiando rendendo il gioco un po’ più “movimentato”. Spero che questo sia solo un piccolo incidente di percorso.😕

• Buonasera algedi

grazie di averci scritto ma non abbiamo ricevuto nessuna segnalazione sul malfunzionamento dei server italiani, ti invito cortesemente la prossima volta a segnalarcelo tempestivamente tramite il sistema di supporto qui https://bitefight.support.gameforge.com/index.php?fld=it in modo da inoltrare a chi di dovere per cercare di risolvere nel piu breve tempo possibile.

Inoltre ho controllato proprio ora e mi risulta attivo

potresti indicarmi su quali server non funziona? e forniremi degli screen allegandoli al ticket sul sistema di supporto

Grazie

Game Admin IT 50402555-1147865428716028-6383669909917794304-n.jpg Meowww =^_^=

vampy-gatta malefica e moooolto vendicativa

Per contattarmi utilizzate esclusivamente il Supporto

Member of Bitefight.it since May 26th 2006

"Non sono le zanne o la pelliccia a renderti un mostro, o almeno non sempre.

A volte è soltanto dove tracci un confine." [Dono di cenere L.k.Hamilton]

<Lord_Syrio> o lo capisci o ti pianto in un vaso giuro XD

• Buongiorno,

ok la prossima volta userò il sistema di supporto.

Comunque l’evento ieri è partito verso le 13:00 e oggi funziona perfettamente.

Buona giornata

• Perfetto grazie mille, anche se con un piccolo ritardo sono contenta che l'evento si stia svolgendo come previsto.

Ti auguro una buona giornata anche te :)

Game Admin IT 50402555-1147865428716028-6383669909917794304-n.jpg Meowww =^_^=

vampy-gatta malefica e moooolto vendicativa

Per contattarmi utilizzate esclusivamente il Supporto

Member of Bitefight.it since May 26th 2006

"Non sono le zanne o la pelliccia a renderti un mostro, o almeno non sempre.

A volte è soltanto dove tracci un confine." [Dono di cenere L.k.Hamilton]

<Lord_Syrio> o lo capisci o ti pianto in un vaso giuro XD