pg bannato

• ciao, da ieri pomeriggio intorno alle 17, ho provato ad accedere al mio account è ho trovato una brutta sorpresa, mi trovo il pg bannato, ho scritto subito al supporto per avere ulteriori dettagli, e questi mi hanno risposto questa mattina dicendomi che il mio ban si riferisce alla violazione del punto 3.2.5 delle Condizioni di Utilizzo del Gioco, cioè uso di programmi TOR che sopprimono o nascondono il vero indirizzo IP di collegamento.

ma questo lo trovo molto strano in quanto le credenziali del mio pg le ho solo io e non le ho mai cedute a nessuno, e sono sicura al 100% che non ho utilizzato nessun programma TOR, non so neanche cosa sia, e non ho soppresso o nascosto il mio IP. su questo punto sto ancora aspettando una risposta. (o almeno che mi venga detto quando questo è successo)

ma la cosa davvero assurda è che ieri pomeriggio non è stato bannato solo il mio pg, ma diversi pg nel mio clan, com’è possibile? (tutti i pg sono stati bannati per lo stesso motivo ovvero la violazione del punto 3.2.5 delle Condizioni di Utilizzo del Gioco)

grazie per l’attenzione. buona serata

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole,

ma volere tutto ciò che si fa.

F. Nietzsche

Edited once, last by gioconno ().

• Salve io sono kattiva e gioco sul medesimo server e nel medesimo clan di Gioconno. Anche io mi vedo costretta a confermare il suo racconto. bannata per il punto 3.2.5 ossia accesso al pg con ip mascherato.Anche io ho prontamente aperto un ticket presso il supporto. Da ieri sera io e i miei compagni di clan bannati abbiamo ricevuto tutti la medesima risposta copia incolla presa dal regolamento del forum ove viene ripetuta semplicemente la motivazione del ban. Al che, di fronte alla mia legittima richiesta di ulteriori delucidazioni sulle modalita' dell'infrazione contestata (da dove,quando e con quale dispositivo mi sarei collegata con ip mascherato),mi vedo completamente ignorata da questa mattina. La contestazione di un perban,a mio modesto parere, credo meriti un'attenzione e una risposta solerte e piu' articolata del semplice "hai fatto questo ti punisco". Io, in tutta onesta' intellettuale ,non mi sono mai collegata con ip nascosto al mio pg: 1) sono un utente multi premium che interesse avrei a fare intrallazzi nascondendo l'ip di connessione? 2) essendo un utente pagante ho speso molti soldi sul mio pg pertanto perche' rischierei di perderlo mettendo in atto questa pratica se come detto sopra posso affidarmi tranquillamente alle pietre...quale vantaggio ne potrei trarre ? 3) non ho le competenze tecniche necessarie per farlo(non sono capace di farlo in poche parole) 4) sono una persona leale e ho sempre giocato seguendo le regole. perche' avrei dovuto fare una cosa del genere? Credo che dopo tutti i mesi di gioco e i soldi spesi io e i miei compagni di clan meritiamo una risposta piu esaustiva "del sei stata bannata per il punto 3.2.5". Tutti daccordo sul fatto che se uno sbaglia vada sanzionato, del resto pero' il supporto dovrebbe quantomeno Supportare e spiegare. in america persino i condannati a morte hanno diritto alla spiegazione della pena e all'appello. Se ho sbagliato, e sono strasicura di NO, voglio esser sanzionata quantomeno fatemi capire quando avrei fatto questa cosa prendendo per un attimo in considerazione la mia buona fede.A chi devo affidarmi per avere una risposta? ho visto che non posso contattare il go sul forum per questioni riguardanti i ticket. allora cosa devo fare per sbloccare questa situazione? quali sono le tempistiche per una risposta? spero qualcuno di voi possa aiutarmi. cordiali saluti

come nota a margine la mia intenzione non è quella di accusare nessuno (ne sui tempi ne sui mdi di risposta ) bensi quella di ricevere una risposta certa. cerco di portare avanti le mie idee sempre con ferma educazione:)^^

• Gentili utenti,

devo ricordarvi che non è lecito discutere dei ban in forum. Dovete aprire un ticket cui sicuramente verrà data una risposta

Abbiate solo un po' di pazienza

• buonasera, appena registrata uff che fatica grrrrrr :( ecco volevo far conoscere anche a voi alcune idee che ho maturato dopo tanti anni di byte, per rendere il game piu' attraente diciamo, ad esempio dopo un tot di ricarica di pietre diciamo 10 euro dare non la pozione di vita, ma una pietra della metamorfosi, e poi sai che turbillio di movimento che si crea nei server, ed inoltre per premiare chi fa tante storie ed è un assiduo giocatore, nelle storie e precisamente nel pozzo facciamo uscire che so pacchi sorpresa che aiutino a comprare armi, che è diffiicilissimo racimolare 250 milioni di ori per chiunque, oppure item o pacchi doni, e non far uscire solo di rado un item, questo piu unico che raro veramente. infine ricordo di adeguare il server Deva e Brasow agli altri server con orb e possibilità di poter cambiare item, questi fermi a quota 300 ed occiamente poter fare storie. Bhe vi saluto cordialmente,ops una ultima cosa se si potrebbe anche togliere il limite degli attacchi a 5 nei server normali, a partire dal liv 500, oramai il pg è sviluppato e cresciuto abbastanza da poter subire piu attacchi. Ho scritto abbastanza lo so e mi scuso buon lavoro.