Errore regolamento Guerre con Sigilli

• Salve... Visto che una mia compagna di Clan mi ha fatto notare questa cosa, la porto alla vostra attenzione.

Nel regolamento delle guerre di Clan, con sigilli, c'è un errore, riguardante i server speed:

- Si può dichiarare guerra ogni ora, sinché il clan perde il suo sigillo. Dopo aver perso il sigillo, il clan sarà protetto dagli attacchi per 24 ore.

E' stato più volte provato che, dopo aver perso il sigillo, il clan è protetto solamente per le seguenti ore:

Speed x2: 12 Ore

Speed x4: 6 Ore

La copertura vale SOLO se il Clan che perde il sigillo ha subìto l'attacco.

Es.

Clan A attacca Clan B e perde il sigillo: Clan A non ha alcuna copertura.

Clan B attacca Clan A e ruba il sigillo: Clan A ha copertura.

Anche il fatto della Guerra ogni Ora non mi è chiaro. A fine guerra, sempre ogni 6 o 12 o 24 ore si può fare una nuova dichiarazione, non dopo 1 ora (questo è un problema in speed e normali).

PqFHskT.png

GO Bitefight España server 41, 42 y 45

:horse:

h2puJNi.pngOxyMFGC.pngdqKcsSq.pngIDATfVf.png

• L'avviso presente nella pagina delle guerre riguardo alla protezione post guerra è molto generico, la tua precisazione è molto più chiara e puntuale.

Riguardo invece all'ultimo paragrafo, la precisazione è questa:

Clan A attacca Clan B e perde il sigillo: Clan A non ha alcuna copertura, Clan B coperto per 6-12-24 dal clan A, ma è coperto soltanto per un'ora dagli altri clan.

Clan B attacca Clan A e ruba il sigillo: Clan A ha copertura totale da tutti i clan, Clan B scoperto.

• Clan A attacca Clan B e perde il sigillo: Clan A non ha alcuna copertura, Clan B coperto per 6-12-24 dal clan A, ma è coperto soltanto per un'ora dagli altri clan.

Beh, che sia coperto dal Clan A in questo caso è normale... Avendo dichiarato, Clan A, è il tempo che deve passare tra una dichiarazione e l'altra.

Ma è inesatta la copertura di 1 ora di Clan B. Perché praticamente è riattacabile da subito :) Almeno da quanto ho potuto testare io fino ad adesso

PqFHskT.png

GO Bitefight España server 41, 42 y 45

:horse:

h2puJNi.pngOxyMFGC.pngdqKcsSq.pngIDATfVf.png

• @VYCanisMajoris, il tuo intervento non aggiunge nulla di costruttivo alla discussione; inoltre è anche ai limiti del flame. Cerca di ricordare che esiste un regolamento, non solo del forum, ma soprattutto del rispetto reciproco

• @VYCanisMajoris, il tuo intervento non aggiunge nulla di costruttivo alla discussione; inoltre è anche ai limiti del flame. Cerca di ricordare che esiste un regolamento, non solo del forum, ma soprattutto del rispetto reciproco

Edit by Maluna: se hai dei dubbi contatta il nostro staff di gioco tramite il servizio ticket

Edited once, last by Maluna: Segnalazione di gioco, va seguito l'opportuno iter per casi del genere ().