Cos'è l'IP SHARING?

  • L'IP Sharing, non è altro che la condivisione della linea Internet da due o più persone fisiche Diverse, (fratelli, sorelle, fidanzati, conviventi ecc) che hanno in comune lo stesso collegamento.


    Il nuovo regolamento di gioco permette di poter condividere il proprio IP (linea telefonica), mentre in passato era necessario farne richiesta scritta allo staff; il collegamento degli account deve essere eseguito in maniera autonoma e immediatamente dopo la registrazione del nuovo account di gioco, la mancata registrazione comporta la violazione al regolamento con l'applicazione della relativa sanzione.


    Vediamo insieme come fare

    cliccate su :

    - Opzione dalla barra laterale a sinistra (vecchi server)

    - Opzione in alto (nuovi server)

    in fondo alla pagina dopo la registrazione dei Multi, trovate appunto la finestrina "Ip Sharing"

    Inserite il nick con cui condividete la connessione ad internet e terminate cliccando su "seleziona account".


    Ricordate che questo passaggio va eseguito per tutti pg registrati in quel server, una volta finito, le richieste di collegamento devono essere accettate dai vari account interessati.



    sharing.JPG



    Attenzione:

    Se in futuro uno dei pg non condividesse più la linea telefonica, dovrete rivolgervi ad un Go mediante ticket, affinchè venga eliminato l ip sharing


    NB: se incontrate difficoltà, aprite un ticket (utilizzando l'email che avete registrato nell'account principale) e chiedete al Go del vostro server di effettuarvi la registrazione degli IP sharing, fornendo nick ed ID degli account da collegare.

  • Maxmilano

    Changed the title of the thread from “Tool Magione 3.1.0” to “Cos'è l'IP SHARING?”.